salta al contenuto

Tribunale di Larino – Richiesta Pubblicità

È possibile effettuare la richiesta di pubblicità compilando il modulo di richiesta direttamente online.

Ciò permette di ottimizzare i tempi e le modalità della pubblicazione. In particolare si ottiene:

  • la trasmissione immediata del dato;
  • la riduzione del margine di errore (i dati sono imputati alla fonte e non necessitano di interpretazione);
  • la possibilità di conservare in un apposito archivio digitale le richieste effettuate. In caso di un'eventuale successiva richiesta di pubblicità è sufficiente riprendere la richiesta già effettuata, modificarla e inviarla.

Il modulo on line è accessibile attraverso l'Area Riservata ai professionisti/soggetti richiedenti.

L'accesso a questa sezione è vincolato all'inserimento di username e password che vengono scelti dal professionista (per effettuare la scelta è necessario utilizzare il codice di attivazione).


Accesso area riservata


Chi non è in possesso del codice di attivazione, può richiederlo compilando il "modulo per richiesta codice di attivazione" e inviarlo a mezzo fax al numero 039 - 330.98.96. Sarete contattati direttamente da Astalegale.net SpA .



All'interno dell' Area Riservata, il Professionista potrà inserire tutti i dati relativi alla richiesta di pubblicità in modo completamente autonomo e allegare direttamente ordinanza e/o avviso di vendita, perizia, eventuali planimetrie e foto.

In ogni momento potrà visualizzare lo stato delle Sue richieste e stampare le ricevute attestanti l'avvenuto invio delle stesse.


In alternativa, per effettuare la richiesta di pubblicità, è possibile utilizzare il seguente modulo,


che deve essere compilato in tutte le parti e va trasmesso via mail all'indirizzo: procedure.larino@astalegale.net oppure via fax al numero 039 - 330.98.96, insieme ad una copia dell'ordinanza o avviso di vendita, una copia della perizia ed eventuali allegati (foto, planimetrie, ecc.).

Calendari pubblicazioni quotidiani 2019

Calendario Pubblicazioni 2019
Periodo Aste Termine invio richiesta NewsPaper Aste
dal 13/02/2019 al 13/03/2019 mercoledì 12 dicembre 2018 venerdì 28 dicembre 2018
dal 14/03/2019 al 10/04/2019 venerdì 21 dicembre 2018 venerdì 25 gennaio 2019
dal 11/04/2019 al 15/05/2019 mercoledì 23 gennaio 2019 venerdì 22 febbraio 2019
dal 16/05/2019 al 05/06/2019 mercoledì 27 febbraio 2019 venerdì 29 marzo 2019
dal 06/06/2019 al 17/07/2019 mercoledì 20 marzo 2019 venerdì 19 aprile 2019
dal 18/07/2019 al 14/08/2019 mercoledì 1 maggio 2019 venerdì 31 maggio 2019
dal 15/08/2019 al 11/09/2019 mercoledì 29 maggio 2019 venerdì 28 giugno 2019
dal 12/09/2019 al 13/11/2019 mercoledì 26 giugno 2019 venerdì 26 luglio 2019
dal 14/11/2019 al 11/12/2019 mercoledì 28 agosto 2019 venerdì 27 settembre 2019
dal 12/12/2019 al 15/01/2020 mercoledì 25 settembre 2019 venerdì 25 ottobre 2019
dal 16/01/2020 al 12/02/2020 mercoledì 30 ottobre 2019 venerdì 29 novembre 2019
dal 13/02/2020 al ...... mercoledì 27 novembre 2019 venerdì 27 dicembre 2019

Calendari pubblicazioni quotidiani 2018

Calendario Pubblicazioni 2018
Periodo Aste Termine invio richiesta NewsPaper Aste
dal 14/03/2018 al 10/04/2018 mercoledì 10 gennaio 2018 26/01/2018
dal 11/04/2018 al 15/05/2018 mercoledì 7 febbraio 2018 23/02/2018
dal 16/05/2018 al 12/06/2018 mercoledì 14 marzo 2018 30/03/2018
dal 13/06/2018 al 10/07/2018 mercoledì 11 aprile 2018 27/04/2018
dal 11/07/2018 al 14/08/2018 mercoledì 9 maggio 2018 25/05/2018
dal 15/08/2018 al 11/09/2018 mercoledì 13 giugno 2018 29/06/2018
dal 12/09/2018 al 13/11/2018 mercoledì 11 luglio 2018 27/07/2018
dal 14/11/2018 al 11/12/2018 mercoledì 12 settembre 2018 28/09/2018
dal 12/12/2018 al 15/01/2019 mercoledì 10 ottobre 2018 26/10/2018
dal 16/01/2019 al 12/02/2019 mercoledì 14 novembre 2018 30/11/2018
dal 13/02/2019 al ...... mercoledì 12 dicembre 2018 28/12/2018

AVVISO PER I PROFESSIONISTI

Informiamo che il Garante per la protezione dei dati personali, con il provvedimento pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 47 del 25/02/2008, ha stabilito che "Gli uffici giudiziari e i professionisti delegati alle operazioni di vendita di immobili messi all'asta non devono indicare negli atti pubblicati, anche on line, il nominativo del debitore e ogni altro dato personale che possa identificarlo direttamente.

Tutela analoga va garantita anche ad eventuali terzi che compaiono negli atti, senza che ciò sia previsto dalla legge.

La cancelleria potrà comunque soddisfare gli interessi di coloro che intendono acquisire i beni fornendo loro le generalità del debitore ed eventuali maggiori informazioni." 1

A mero titolo esemplificativo ricordiamo che i dati relativi all'esecutato non devono comparire in ordinanza, avviso di vendita o perizia; il professionista deve altresì avere cura di cancellare i dati e/o riferimenti a terzi presenti nelle perizie o nelle planimetrie e oscurare le immagini di terzi presenti nelle fotografie.

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di consultare il testo integrale del provvedimento, disponibile anche su internet alla pagina http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1490838



1 Comunicato stampa del Garante per la Protezione dei Dati Personali del 26 febbraio 2008