Descrizione |
Appartamento della superficie commerciale di 89,08 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Appartamento disposto su tre livelli di una palazzina nel centro storico di Ururi. L'appartamento risulta intercluso in quanto attualmente si accede attraverso altra unità immobiliare non esecutata. Originariamente si accedeva attraverso una scala, ora eliminata, con accesso da p/zza Municipio e integrata nel sub 8 di cui al lotto n. 1. Esso è composto di un locale con ripostiglio al piano primo a cui si accede dalla part. n. 227 sub 12, due camere e un bagnetto al piano secondo a cui si accede sempre dalla part. 227 sub 12 e un sottotetto a cui si accede attraverso una scala di fortuna con ingresso dal bagno. Il piano primo risulta ristrutturato con pavimenti in ceramica, porte interne in legno e vetri, infissi in alluminio con vetri semplici e oscurati con tapparelle in pvc. Il piano secondo e il sottotetto non risultano abitabili e necessitano di ristrutturazione. Non esiste impianto di riscaldamento e l'impianto elettrico non è autonomo.
L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano 1, 2 e 3, ha un'altezza interna di cm 280.
Identificazione catastale: foglio 12 particella 283 sub. 5 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 3, consistenza 143 mq, rendita 369,27 Euro, indirizzo catastale: Piazza Municipio n. 9, piano: 1, 2 e 3, derivante da Variazione del 9/11/2015 - Inserimento in visura dei dati di superficie.
Appartamento della superficie commerciale di 37,50 mq.
Appartamento catastalmente disposto su due livelli di una palazzina nel centro storico di Ururi.
L'appartamento risulta intercluso in quanto attualmente si accede attraverso altra unità immobiliare non esecutata. Originariamente si accedeva attraverso una scala, ora eliminata, con accesso da via p/zza Santa Maria. Esso è composto di un locale al piano primo a cui si accede dalla part. n. 227 sub 12. Il solaio tra il piano primo e il piano secondo è stato demolito, esistono solo travi di ferro.
L'ipotetico piano secondo è un sottotetto con struttura di copertura in legno al quale attualmente
non è possibile accedervi. Dal terrazzo, attraverso una finestra, è possibile scorgere l'ex vano scala. Il locale ha una pavimentazione in ceramica vetusta ed in pessime condizioni come tutto l'immobile.
Non esiste impianto di riscaldamento e l'impianto elettrico non è a norma e non è indipendente. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano 1, 2, ha un'altezza interna di 3,05
Identificazione catastale:
foglio 12 particella 227/228 sub. 10/5 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 3, consistenza
69 mq, rendita 142,03 Euro, indirizzo catastale: Piazza Municipio 8, piano: 1, 2 , derivante da Variazione del 09/11/2015 - Inserimento in visura dei dati di superficie. Coerenze: Frate donato per due lati, via p/zza Santa Maria, stessa Ditta.
La situazione catastale non è aggiornata
L'intero edificio sviluppa 3 piani, 3 piani fuori terra, 0 piano interrato. |