Descrizione |
A) Piena ed intera proprietà di un locale terraneo box auto (garage), adibito a deposito di attrezzature per l’edilizia e suppellettili varie avente un’altezza interna di m. 2,25, della superficie commerciale di 11,70 mq.; nel catasto fabbricati al foglio 4, particella 257, sub. 9, categoria C/6, classe 2, consistenza: 22 mq., superficie catastale totale: 22 mq., rendita: € 118,17; indirizzo catastale: Via Martiri d’Ungheria, Piano T, derivante da: variazione del 09.11.2015– inserimento in visura dei dati di superficie. Coerenze: l’immobile confina a nord ovest con proprietà della stessa ditta, a nord-est e sud-est con strada di P.d.L. Il locale garage – che fa parte di un edificio condominiale, che sviluppa n. 5 piani fuori terra, costruito nel 1973 - risulta pavimentato con piastrelle di Klinder e pitturato al civile. L’unico impianto tecnologico presente è quello elettrico, che attualmente risulta distaccato. Per renderlo conforme alla normativa attuale occorrerebbe un suo rifasamento con installazione di magneto termico differenziale. La porta di accesso del tipo basculante è in ferro.
B) - Piena ed intera proprietà di un locale terraneo box auto (garage), adibito a deposito di attrezzature per l’edilizia e suppellettili varie - di fatto attaccato e contiguo a quello descritto sub. A e con esso formante un unico locale avente un’altezza interna di m. 2,25, della superficie commerciale di 11,70 mq.; nel catasto fabbricati al foglio 4, particella 257, sub. 10, categoria C/6, classe 2, consistenza: 22 mq., superficie catastale totale: 22 mq., rendita: € 118,17; indirizzo catastale: Via Martiri d’Ungheria, Piano T, derivante da: variazione del 09.11.2015– inserimento in visura dei dati di superficie. Coerenze: l’immobile confina a nord ovest con corsia di manovra condominiale, a nord-est con strada di P.d.L. ed a sud-est sempre con strada di Piano. Il locale garage – che fa parte di un edificio condominiale, che sviluppa n. 5 piani fuori terra, costruito nel 1973 - risulta pavimentato con piastrelle di Klinder e pitturato al civile. L’unico impianto tecnologico presente è quello elettrico, che attualmente risulta distaccato. Per renderlo conforme alla normativa attuale occorrerebbe un suo rifasamento con installazione di magneto termico differenziale. La porta di accesso del tipo basculante è in ferro.
Superficie commerciale complessiva delle unità principali (porzione A e porzione B): 23,41 mq. Giusta perizia in atti, trattasi di due unità immobiliari attaccate tra loro, con ingressi indipendenti, ma che formano un unico locale e quindi costituiscono il lotto n. 1. L’ingresso praticabile che consente l’accesso ad entrambe le unità è quello con porta basculante al civico n. 90 di Via Martiri d’Ungheria.
|