| Descrizione |
quota di 1/1 di piena proprietà di:
A. APPARTAMENTO a PETACCIATO Piazza dell'Autonomia 18, della superficie commerciale di 154,68 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.
Identificazione catastale: foglio 17 particella 134 (catasto fabbricati), categoria A/4, classe 1, consistenza 6,5 vani, rendita 225,59 Euro, piano: T-1-2,
A.1 Cantina. La stessa è ubicata al piano seminterrato, è allo stato grezzo, ossia priva di pavimentazione e di intonaco alle pareti. Ha una superficie utile interna di circa 20 mq con altezza massima di 2,50 metri misurata alla linea di chiave della volta a botte.
L’unità immobiliare comprende un piano terra, un primo piano ed un piano sottotetto , tutti collegati tra loro da scalinata interna comune. Al piano seminterrato dispone inoltre di un locale ad uso cantina accessibile da separato ingresso. La suddivisione degli ambienti prevede al piano terra una cucina ed un soggiorno ai lati della scalinata centrale, la quale a sua volta nello spazio sottostante alla rampa include un piccolo locale igienico dotato di lavabo, wc e doccia a pavimento; il primo piano comprende due camere da letto e due bagni; il piano sottotetto comprende una camera da letto, un bagno ed un vano ripostiglio. L’unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento alimentato da caldaia termica a metano alloggiata nel vano cantina, l’erogazione avviene mediante elementi radianti in ghisa. Dispone inoltre di impianto di raffrescamento alimentato da tre unità split a servizio di tre vani. L’unità immobiliare non dispone dell’Attestato di Prestazione Energetica, l’ultimo, scaduto nel 2022, attestava un indice di prestazione energetica classificabile nella “classe F”; è dotata del certificato di agibilità. La sua superficie lorda è di 57 mq. per piano, l’altezza utile interna è di metri 2,90 al piano terra, metri 2,73 al primo piano; il piano sottotetto ha un’altezza che segue l’andamento della falda inclinata di copertura, variabile da metri 2,06 nella parte più bassa a metri 3,22 nella parte più alta. La cantina è ubicata al piano seminterrato, è allo stato grezzo, ossia priva di pavimentazione e di intonaco alle pareti. Ha una superficie utile interna di circa 20 mq con altezza massima di 2,50 metri in corrispondenza della chiave di volta a botte. L’area esterna che precede l’ingresso all’abitazione è pavimentata e delimitata da ringhiera metallica, tuttavia non risulta esservi alcuna rappresentazione grafica di natura edilizia o catastale che ne attesti l’esclusiva pertinenza al fabbricato. Lo stato manutentivo-conservativo dell’intero immobile, riferito alla sua epoca di costruzione, può ritenersi sufficiente. Esistono difformità, iscrizioni e trascrizioni, come evidenziato nella Relazione tecnica periziale.
All’esecutato il bene è pervenuto per la quota di 1/1, in forza di atto di donazione (dal 18/04/2012),
Alla data del sopralluogo l'immobile risulta libero da persone ma non da cose.
Maggiori info e dettagli sono presenti nella co... |